5 Simple Techniques For bava di lumaca

This Site takes advantage of cookies to transform your encounter while you navigate through the website. Out of such, the cookies that are categorized as essential are stored on the browser as They are really essential for the Doing work of standard functionalities of the website.

Mucopolisaccaridi: quando entrano a contatto con l’acqua, queste sostanze si gonfiano e producono un gel che garantisce uno stato di idratazione ottimale sulla pelle.

Naturaverde make cosmetici di qualità, certificati e biologici for each la cura del corpo e for each la bellezza ed il benessere di ogni persona.

Spesso le creme sono potenziate da elastina, collagene, acido glicolico e altre sostanze per favorire le azioni nutritive e rigenerative della pelle, aiutando l’attenuarsi di cellulite, zampe di gallina, rughe e altri inestetismi.

E’ rigenerante perché permette la guarigioni delle lumache e le tiene sempre idratate; ha proprietà elastiche date dai mucopolisaccaridi al suo interno che consentono una perfetta adesione delle lumache anche su superfici verticali.

Appear abbiamo detto prima, contengono soprattutto bava di lumaca e, cosa fondamentale, tale sostanza, viene prelevata in modo passivo, quindi senza creare alcuna sofferenza alle lumache che possono condurre una vita all’aperto nutrendosi di sostanze incontaminate.

La linea cosmetica Naturaverde Bio alla bava di lumaca è la soluzione ottimale for every la bellezza e la cura della pelle, particolarmente adatta for each chi soffre di inestetismi della pelle occur acne, cellulite o smagliature. Le creme viso, corpo e mani Naturaverde Bio alla bava di lumaca penetrano negli strati più profondi dell’epidermide, riportando la pelle alle proprie naturali funzioni vitali originarie. La bava di lumaca è un agente idro-restitutivo: i mucopolisaccaridi contenuti trattengono l’acqua sulla pelle a lungo e assicurano un notevole effetto idratante di lunga durata.

For every godere di bava di lumaca un trattamento in completo loosen up, si possono realizzare anche degli impacchi con il tonico stesso. Gli impacchi vanno appoggiati al viso rimanendo distesi o in altra posizione ritenuta comoda.

La composizione ricca di oli della Bioluma Crema Viso Alla Bava Di Lumaca rende questa crema ottima occur crema giorno e notte per pelli secche ma meno adatta da usare due volte al giorno su pelli grasse e misto grasse.

Le analisi delle secrezioni di queste lumache, appartenenti alla specie Helix Aspersa Muller mostrarono che alcune delle proprietà della bava stessa sono strettamente correlate alla funzione primaria che essa svolge, ossia facilitare la locomozione tramite scorrimento. 

La bava di lumaca usata dall’azienda Centisia oltre ad essere naturale al 100%, è fresca e prelevata dai loro allevamenti biologici all’aperto.

Ammettiamolo: tutti noi vorremmo avere una pelle liscia e levigata senza i segni dell’invecchiamento!

Nonostante la sua texture, una volta assorbita la Florence Crema Viso Expert non lascia particolarmente unta la pelle e di sera è adatta pure for each le pelli misto grasse anche se la sua corposità non sembra essere pensata per questa tipologia di pelle.

Quando si tratta di salute della pelle si deve fare moltissima attenzione ai prodotti che si utilizzano. Molti contengono sostanze chimiche e poco principio attivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *